Iscrizioni anno scolastico 2016 – 2017

Gli alunni della scuola dell’infanzia devono essere iscritti solo tramite domanda cartacea disponibile presso gli uffici di segreteria della sede centrale sita in Piazza Marconi, 4.
Gli orari di ricevimento sono: 

dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00 
martedì e giovedì dalle ore 16.00 alleore 18.00.

I moduli di domanda cartacea della scuola dell’infanzia, accompagnati dalle fotocopie dei codici fiscali e dai documenti di identità in corso di validità, devono obbligatoriamente essere sottoscritti da entrambi i genitori.

I genitori degli alunni che si iscrivono alle classi prime della scuola primaria (elementare), della secondaria di I grado (media) devono effettuare l’iscrizione solo online collegandosi all’Area: http://www.iscrizioni.istruzione.it dal 22\01\2016.

I genitori possono registrarsi in piattaforma a partire dalle ore 8:00 del 15 gennaio 2016 fino al 22 febbraio 2016.
Tutte le informazioni sono disponibili nella pagina http://www.iscrizioni.istruzione.it

Guida all’iscrizione on line 2016/17 http://www.istruzione.it/iscrizionionline/come_fare.shtml

Iscrizioni on line